Lista Capitoli Platinum End Manga ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio non avevo proprio letto "one shot" ahahahahah

    Beh allora sicuramente non sarà edito in Italia e forse nessuno l'ha mai tradotto, quindi salta direttamente al terzo paragrafo saltando il secondo u.u
     
    Top
    .
  2. Kurobato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata molto rapida in giro e non mi sembra tradotto... Magari in futuro possiamo portarvelo ;)
     
    Top
    .
  3. StefanoFerrara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto. E' un capitolo auto conclusivo dei due mangaka. Sono venuto a conoscenza di questa loro opera su Mangaeden, che lo riporta come quarta opera dopo DEATH NOTE, BAKUMAN e PLATINUM END... FORSE ''Skip! Yamada-kun'' (di cui credo non esista ancora una versione italiana) è stato il One Shot con cui hanno tentato la serializzazione nel 2015 prima di Platinum End, poi forse non è andato in porto... Però ripeto, sarebbe comunque molto bello poter leggere anche quest'altra opera da parte di questi 2 incredibili autori :)
    Grazie comunque per aver risposto alla mia domanda e per il lavoro che svolgete qui :)
    Stefano
     
    Top
    .
  4. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StefanoFerrara @ 4/12/2015, 19:54) 
    Si esatto. E' un capitolo auto conclusivo dei due mangaka. Sono venuto a conoscenza di questa loro opera su Mangaeden, che lo riporta come quarta opera dopo DEATH NOTE, BAKUMAN e PLATINUM END... FORSE ''Skip! Yamada-kun'' (di cui credo non esista ancora una versione italiana) è stato il One Shot con cui hanno tentato la serializzazione nel 2015 prima di Platinum End, poi forse non è andato in porto... Però ripeto, sarebbe comunque molto bello poter leggere anche quest'altra opera da parte di questi 2 incredibili autori :)
    Grazie comunque per aver risposto alla mia domanda e per il lavoro che svolgete qui :)
    Stefano

    Ci siamo messi all'opera ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    NMG - Novel Manga Generation

    Group
    Founder
    Posts
    1,084
    Voto
    +38
    Location
    PRC .

    Status
    Offline
    Caricata versione 2 con le giuste correzioni.
     
    Top
    .
  6. XCloudX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi complimentoni per le traduzioni, sono contento vi siate messi al lavoro su quest' opera, per me la sceneggiatura di death note era unica e sola ed in questa si respira in tutto e per tutto la stessa 'aria'. Grandioso anche Bakuman anche se i toni erano chiaramente diversi.
    Se ci traducete anche lo one shot non posso che farvi ulteriori complimenti ;)
     
    Top
    .
  7. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XCloudX @ 8/12/2015, 19:11) 
    Ragazzi complimentoni per le traduzioni, sono contento vi siate messi al lavoro su quest' opera, per me la sceneggiatura di death note era unica e sola ed in questa si respira in tutto e per tutto la stessa 'aria'. Grandioso anche Bakuman anche se i toni erano chiaramente diversi.
    Se ci traducete anche lo one shot non posso che farvi ulteriori complimenti ;)

    :D Grazie mille!! :D
    E anche secondo me dai prossimi capitoli cominceranno tutti i trip mentali alla "Death Note" u.u
    Speriamo solo che siano all'altezza dei nostri ricordi xD
     
    Top
    .
  8. XCloudX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alisaki @ 8/12/2015, 19:18) 
    E anche secondo me dai prossimi capitoli cominceranno tutti i trip mentali alla "Death Note" u.u
    Speriamo solo che siano all'altezza dei nostri ricordi xD

    Lo spero, ma non hanno mai dato motivo di dubitare :D
     
    Top
    .
  9. XCloudX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A che punto siete con lo one shot Skip! Yamada-kun ??? ^_^ L' impazienza è la virtù dei forti...o era diverso? :f1:
     
    Top
    .
  10. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, si è ammalato il typesetter :(
     
    Top
    .
  11. XCloudX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe fate con comodo e buona guarigione :)
     
    Top
    .
  12. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ero l'unica a non esserne a conoscenza, ma tre giorni mangaeden ha finalmente, dopo innumerevoli tentativi (e minacce di morte) accettato il secondo capitolo corretto u.u xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Member
    Posts
    3,213
    Voto
    0

    Status
    Anonymous
    La struttura di questo manga è identica a quella di Death Note, è questo è un fattore positivo, a parer mio.

    Basta che la trama non diventi uguale a quella di Death Note stesso...

    Guarda caso c'è un protagonista che è disperato e vuole un qualcosa dalla vita; arriva un'entità superiore (che in questo caso è l'angelo, mentre in Death Note è lo Shinigami) che lo "aiuta" offrendoli un qualcosa di sovrannaturale con il solo fine di far realizzare un sogno apparentemente irraggiungibile (in questo manga l'elemento/i magico/i sono i poteri, mentre nell'altro è appunto il Death Note).

    Detto questo, vi ringrazio per l'enorme lavoro che state facendo.

    Edited by $oul - 20/12/2015, 23:02
     
    Top
    .
  14. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XCloudX @ 15/12/2015, 11:34) 
    A che punto siete con lo one shot Skip! Yamada-kun ??? ^_^ L' impazienza è la virtù dei forti...o era diverso? :f1:

    Ah, è disponibile da ieri ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    NMG - Novel Manga Generation

    Group
    Founder
    Posts
    1,084
    Voto
    +38
    Location
    PRC .

    Status
    Offline
    Capitolo 3 disponibile!
     
    Top
    .
136 replies since 1/11/2015, 19:27   11894 views
  Share  
.
Top