Lista Capitoli Platinum End Manga ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 100

    Group
    Member
    Posts
    4,902
    Voto
    +21

    Status
    Offline
    Tenkyù!
     
    Top
    .
  2. XCloudX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, si fa interessante, magari la trama non è alle stelle ma potrebbe andare crescendo il tempo che si definiscono bene i personaggi.
    Al solito grazie per le traduzioni :clap:
     
    Top
    .
  3. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XCloudX @ 4/1/2016, 18:50) 
    Bel capitolo, si fa interessante, magari la trama non è alle stelle ma potrebbe andare crescendo il tempo che si definiscono bene i personaggi.
    Al solito grazie per le traduzioni :clap:

    Dai, il colpo di scena alla fine non era male, no? Io ci sono rimasta a bocca aperta, non me lo aspettavo assolutamente! :o:
     
    Top
    .
  4. Kurobato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tipo adoro l'ultima pagina del capitolo... Non sopporto proprio il protagonista xD
     
    Top
    .
  5. XCloudX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma era una freccia bianca o rossa?? si il finale è stato bello. Vedremo che si inventano :D
     
    Top
    .
  6. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me era rossa, a parte che altrimenti finirebbe la storia, ma poi era abbastanza grigio scuro :huh:
     
    Top
    .
  7. Kkillerdg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ma questo manga è un mix tra Death Note e Mirai Nikki. Secondo voi riuscirà a differenziarsi da questi grandi lavori?
     
    Top
    .
  8. Kurobato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh conta che è degli stessi autori di Death Note e la trama non mi sembra affatto originale... Secondo me non ci riuscirà u.u
     
    Top
    .
  9. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kkillerdg @ 6/1/2016, 18:25) 
    Salve a tutti, ma questo manga è un mix tra Death Note e Mirai Nikki. Secondo voi riuscirà a differenziarsi da questi grandi lavori?

    Forse adesso è ancora un po' presto per deciderlo... In fondo siamo solo al capitolo 3, però spero vivamente che sì, si distingua e possibilmente li superi anche xD
     
    Top
    .
  10. Kkillerdg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurobato @ 6/1/2016, 18:30) 
    Beh conta che è degli stessi autori di Death Note e la trama non mi sembra affatto originale... Secondo me non ci riuscirà u.u

    Lo so che sono gli stessi, inoltre sono troppo curioso sull'identità di Tsugumi Oba (per me questo nascondersi è per aumentare le vendite, bho)
    Anche secondo me non si differenzierà troppo ma siccome questo/a Tsugumi Oba finora non mi ha deluso nè con Death Note nè con Bakuman si merita la mia fiducia...
     
    Top
    .
  11. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kkillerdg @ 6/1/2016, 20:12) 
    Lo so che sono gli stessi, inoltre sono troppo curioso sull'identità di Tsugumi Oba (per me questo nascondersi è per aumentare le vendite, bho)
    Anche secondo me non si differenzierà troppo ma siccome questo/a Tsugumi Oba finora non mi ha deluso nè con Death Note nè con Bakuman si merita la mia fiducia...

    Mi pareva di ricordare che fosse una donna...
    Comunque ha fatto anche uno one shot che abbiamo tradotto 👀😁
     
    Top
    .
  12. Kkillerdg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il terzo capitolo
    Cofh Cofh la vostra release è migliore di quella di un certo NIcofh cofh
    Comunque bella quella freccia rossa, significa che si amano a vicenda e che si aiuteranno per salvarsi la vita. Già nel capitolo 4 succederà qualcosa che li metterà in pericolo e uno dei due salverà l'altro.
    Lo dico avendo letto/visto Death Note e Bakuman, dato che il protagonista è identico ai primi 2 sotto alcuni aspetti (non è soddisfatto della propria vita, ecc.). Sia in Death Note che in Bakuman l'eroina ama il protagonista ed è più o meno ricambiata (anche se Light sfrutta Misa come una vera e propria pedina però ci sono punti in cui sembra provare affetto per lei)

    PS non mi sono presentato vado subito
     
    Top
    .
  13. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kkillerdg @ 6/1/2016, 22:44) 
    Ho letto il terzo capitolo
    Cofh Cofh la vostra release è migliore di quella di un certo NIcofh cofh

    Intanto grazie mille per aver letto il capitolo ed essere venuto fin qui per dirci che ti piace :hype:
    Sono così contenta :D che quasi mi commuovo :cry:

    Comunque ho aperto una discussione apposta per commentare il capitolo, ti dispiace se ti rispondo QUI? :)
     
    Top
    .
  14. XCloudX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è uscito il nuovo capitolo?? P.s so che non ha nulla a che vedere ma mi piaceva più il format di prima del forum. O meglio il colore di prima :) (l'importante sono sempre i contenuti ;) ma era giusto per dare un feedback)
     
    Top
    .
  15. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è uscito, 42 pagine sono in fase di typeset e le altre 20 lo saranno lunedì u.u

    Lo so che siete abituati ad avere la traduzione già fatta 2-3 giorni dopo, ma stavolta causa impegni sia miei (traduttrice sotto esami) che del typesetter uscirà un po' più tardi :unsure:

    CITAZIONE
    P.s so che non ha nulla a che vedere ma mi piaceva più il format di prima del forum. O meglio il colore di prima (l'importante sono sempre i contenuti ma era giusto per dare un feedback)

    Cioè ti piaceva di più quando era bianco/grigio e verde/azzurro?
    Se ti può consolare stiamo già lavorando sulla skin del forum u.u se avessimo qualcuno pratico potremmo fare molto più in fretta, ma ti dovrai accontentare di me, Coraz e XDXLiberators :P (e quindi probabilmente niente fino a marzo xD)
     
    Top
    .
136 replies since 1/11/2015, 19:27   11894 views
  Share  
.
Top