Lista Capitoli ReLIFE Manga ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è che, come dicevo prima e come è anche scritto nella pagina finale del 23 che sicuramente hai letto, è proprio la politica del forum non tradurre nuovamente capitoli già tradotti e/o editi in Italia.
    La politica del vostro forum è diversa e ne prendiamo atto.
    E visto che siete più veloci di noi infatti ci siamo tirati indietro per poter convogliare le forze su altri (e nuovi) progetti.
    Fine della storia u.u
    (E grazie)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello MAX

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Voto
    0

    Status
    Anonymous
    La questione è semplice, come ho già spiegato su facebook.
    Non vedo perché polemizzare ancora.

    Se il founder (visto che la tua compagna la leggo abbastanza presa e non ho voglia di perdere tempo) vuole piemmarmi sarò più che lieto di spiegare come funzionano (o si cerca di far funzionare) le relazioni tra team ^^
    È abbastanza lecito che un team giovane non lo sappia, ma un tacito accordo tra i team dice di annunciare i progetti quando si ha intenzione di prenderli, giusto perché, come ha detto Alisaki, le forze sarebbe meglio concentrarle altrove, nel caso di doppi progetti.


    P.S. La Nostra politica mi sembra chiara, visto che la maggior parte delle nostre serie non sono edite in Italia ^^'

    Edited by M a T_T e O - 31/5/2016, 10:02
     
    Top
    .
  3. Simone Besana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono arrivato a leggere il capitolo 110 su un altro sito (ovviamente). Ma mi sembra che lo abbiano droppato (possibile?). Comunque mi chiedevo se potevi vedere se sia stato effettivamente droppato e, se ne avete il tempo, vi chiedevo di riprenderlo...
     
    Top
    .
122 replies since 28/9/2015, 17:07   11962 views
  Share  
.
Top