Lista Capitoli Platinum End Manga ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurobato
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Lista Capitoli Platinum End ITA

    immagine

    Trama:
    La storia di un umano e di un angelo."Tutte le persone sono nate per essere felici. Tutte le persone vivono per trovare la felicità". Così recita la legge divina, e così soleva dire la madre di Mirai Kakehashi al proprio figlio. Il ragazzo però ha perso tutto. La sua famiglia è stata sterminata a causa di un incidente, i suoi zii lo hanno accolto nella loro dimora facendogli subire ogni sorta di vessazione; la sua vita scolastica procede anonima e priva di particolari soddisfazioni. Sentendosi svuotato, privo di uno scopo e di ragioni per vivere, Mirai si getta da un grattacielo per porre fine alla sua esistenza, ma l’intervento dell’Angelo Nasse evita la sua fine prematura. Nasse si presenta come “angelo custode” di Mirai e gli concede alcuni doni: la freccia cremisi grazie alla quale chiunque può innamorarsi di lui per trentatré giorni, la freccia bianca, ossia un artefatto che permette di uccidere chiunque all’istante e le ali angeliche, che permettono di spostarsi istantaneamente in qualunque luogo sulla terra.
    Mirai prova i doni e un barlume di speranza sembra accendersi nel suo cuore, tuttavia non sa che è si è involontariamente candidato in una misteriosa “selezione” per scegliere il nuovo Dio…

    Genere:
    Shounen, Sovrannaturale, Drammatico
    separatore2


    LINK404

    Cleaner: Kurobato | Traduzione: Alisaki | Check: Alisaki | Typesetter: -MadScientist- | Upload: -MadScientist-
    Platinum End Manga ITA Download - Platinum End Lista Capitoli Manga ITA - Platinum End Manga ITA - Scaricare Platinum End Manga ITA - Platinum End Manga ITA - Platinum End Scan ITA Download - Platinum End Lista Capitoli Scan ITA - Platinum End Scan ITA - Scaricare Platinum End Scan ITA - Platinum End Scan ITA


    Edited by Kurobato - 22/1/2017, 14:14
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    NMG - Novel Manga Generation

    Group
    Founder
    Posts
    1,084
    Voto
    +38
    Location
    PRC .

    Status
    Offline
    Prologo Disponibile!
     
    Top
    .
  3. Alisaki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un lavoro disumano, anche il capitolo 1 è pronto!! :3 Stiamo solo aspettando che mangaeden lo approvi :D

    Scusa -MadScientist-, non ho resistito xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    NMG - Novel Manga Generation

    Group
    Founder
    Posts
    1,084
    Voto
    +38
    Location
    PRC .

    Status
    Offline
    Capitolo 1 disponibile!
     
    Top
    .
  5. zZCostaZz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel manga si prospetta interessante
     
    Top
    .
  6. Alisaki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D mi fa un enorme piacere che tu l'abbia apprezzato!!
    Devo dire che, come anche death note, si prospetta di dubbia moralità, ma dato che io, Kurobato e -MadScienstist- ci siamo dannati l'anima per tradurlo prima di tutti gli alti team, lo difenderò per sempre a spada tratta :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    NMG - Novel Manga Generation

    Group
    Founder
    Posts
    1,084
    Voto
    +38
    Location
    PRC .

    Status
    Offline
    Anche a me sembra molto interessante, poi viene da autori che non hanno mai deluso :cool:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,155
    Voto
    +2
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie mille per il capitolo, siete i primi in Italia :clap:

    Da editor e traduttore di anime dreamland da parecchio tempo, posso dirvi che sono contentissimo di vedere un team che nasce e che parte in quarta! Spero di vedere ancora tanti altri lavori perché avete fatto una buonissima traduzione, e che con i disegni del sensei Obata, mi è venuta una voglia di leggere il seguito subito subito XD
    Mi raccomando, continuate così :cool:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    NMG - Novel Manga Generation

    Group
    Founder
    Posts
    1,084
    Voto
    +38
    Location
    PRC .

    Status
    Offline
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  10. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shakalaka© @ 2/11/2015, 23:55) 
    Spero di vedere ancora tanti altri lavori perché avete fatto una buonissima traduzione, e che con i disegni del sensei Obata, mi è venuta una voglia di leggere il seguito subito subito xD

    *^* grazie mille, sono commossa, davvero :cry:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 90

    Group
    Member
    Posts
    958
    Voto
    0
    Location
    Napoli(IT)

    Status
    Anonymous
    Grazie per i 2 capitoli usciti,io ho letto già i suoi precedenti manga,ed anche questo mi sta piacendo molto
     
    Top
    .
  12. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DonPsy @ 6/11/2015, 00:12) 
    Grazie per i 2 capitoli usciti,io ho letto già i suoi precedenti manga,ed anche questo mi sta piacendo molto

    :D ottimo, se ti va ho aperto una discussione QUI per parlare del capitolo ^.^

    (ho dimenticato di scriverlo prima, scusate xD)
     
    Top
    .
  13. genkai1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi grandi veramente bravi i miei complimenti sono veramente contento che sia nato un altro team valido spero che continuiate cosi buona fortuna. comq tanto per informazione sapete quando uscirà il secondo capitolo o volume?
     
    Top
    .
  14. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genkai1 @ 16/11/2015, 00:48) 
    ragazzi grandi veramente bravi i miei complimenti sono veramente contento che sia nato un altro team valido spero che continuiate cosi buona fortuna. comq tanto per informazione sapete quando uscirà il secondo capitolo o volume?

    Grazie mille! :D
    Per il capitolo purtroppo non ti saprei dire, perché in fondo al capitolo non c'è scritto nulla >.<
    Comunque secondo me ne uscirà uno al mese, quindi il prossimo forse lo vedremo verso gli inizi di dicembre...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    NMG - Novel Manga Generation

    Group
    Founder
    Posts
    1,084
    Voto
    +38
    Location
    PRC .

    Status
    Offline
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
136 replies since 1/11/2015, 19:27   11883 views
  Share  
.
Top