Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lain Serial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum e l'ho conosciuto grazie al vostro fantastico manga Mudazumo :D
    Il mio anime preferito penso si sia capito... Mentre il mio manga preferito è Death Note!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    NMG - Novel Manga Generation

    Group
    Founder
    Posts
    1,084
    Voto
    +38
    Location
    PRC .

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^
     
    Top
    .
  3. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! :D

    Quindi ti piace Death Note, ma nonostante noi traduciamo Platinum End degli stessi autori ci hai scoperti grazie a Mudazumo? :f7:
    xD scherzo, meglio, così adesso puoi leggere anche tutte le altre cose fichissime che traduciamo u.u :cool:

    :P Buona permanenza!

    P.S. il tuo post dell'alfabeto manga sta avendo un successo pazzesco ahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    2D > 3D

    Group
    Founder
    Posts
    1,518
    Voto
    +19

    Status
    Anonymous
    Benvenuto caro ^_^
     
    Top
    .
  5. Lain Serial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto e che dire... Di vostro ho letto anche PE ma non mi piace proprio come trama e tutto quanto <.< (Per il lavoro complimenti a tutti, in particolare alla traduttrice ed al cleaner che hanno il coraggio di tradurre e ripulire manga così complessi...)
    Più che altro ho deciso di venire a trovarvi per Mudazumo, altrimenti non l'avrei fatto v.v
     
    Top
    .
  6. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuh... ok ti perdono solo perché mi fai i complimenti :wub: :f1:

    Comunque come mai non ti piace? Ok che è partito un po' lento e i protagonisti sono degli smidollati, ma quest'ultimo capitolo era fico :D

    Anyway, siamo tutti davvero contenti che qualcuno venga a dirci che legge Mudazumo, per il traduttore e (soprattutto) per il typesetter (a proposito ricordiamo anche il typesetter di PE, a cui vogliamo tutti un sacco bene <3) è un lavoraccio xD e ora che ci penso anche il cleaner ogni tanto si lamenta delle pessime ricostruzioni degli inglesi, quindi suppongo che non sia un lavoro facile neanche per lui :P

    E quindi niente, grazie a te che ci segui u.u ;)
     
    Top
    .
  7. Lain Serial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il protagonista è troppo un emo depresso... È vuoto come personalità... Molto meglio Light, lui si che sarebbe degno di vincere questa sorta di tutti contro tutti copiato da Mirai Nikki è anime simili
     
    Top
    .
  8. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco. Beh de gustibus non disputandum est u.u
    Se per caso dovesse migliorare improvvisamente te lo farò sapere ;)
     
    Top
    .
7 replies since 20/3/2016, 20:53   51 views
  Share  
.
Top