Buongiorno a tutti!!!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreashot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, e felice di conoscervi, sono nuovo nel mondo dei manga, invece sono nel mondo degli anime da più di 1 anno.
    Ho conosciuto il sito mentre leggevo su Manga Rock (in libreria non lo trovavo) il Manga di "ReLife", di cui avevo visto l'anime, ma non si capiva molto bene, così ho deciso di leggere il Manga originale dove ha tutte le scene originali.
    Non ho nessuna conoscenza in particolare, Inglese livello base base (salutarsi presentarsi e descrivere), grafica ho dimestichezza con AutoCAD ma che in questo caso non serve a granché, HTML non ne parliamo nemmeno :f5:
    Sono veramente felice di aver trovato un forum con delle persone con la mia stessa passione, e che si danno da fare GRATUITAMENTE per scanerizzare e tradurre Manga giapponesi non ancora in commercio in Italia.
    Grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  2. fabiodallas92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio deludere le tue aspettative, ma utilizziamo scan inglesi. Noi non acquistiamo manga in lingua originale per poi scannerizzarli e lavorarci su. Diciamo che siamo poveri in canna...
     
    Top
    .
  3. andreashot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè cmq traducete dei manga in Italiano, che altrimenti aspettando che le traducano le case editrici, finisce One Piece...
     
    Top
    .
  4. fabiodallas92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questa risposta hai oneshottato il founder MadScientist :f3:
     
    Top
    .
  5. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah benvenuto nel forum ^_^ sono contenta tu ci abbia conosciuto con relife, *crisi di pianto* è davvero carino :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello MAX

    Group
    Member
    Posts
    23,183
    Voto
    +7
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Benvenuto :D
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2016, 08:44   46 views
  Share  
.
Top