Lista Capitoli Clockwork Planet Light Novel ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Lista Capitoli Clockwork Planet Novel ITA

    AhcnM9G

    Trama:

    La terra è morta milioni di anni fa, ma un misterioso uomo chiamato "Y" l'ha ricostruita usando solamente ingranaggi. Tornando al presente, mentre Naoto Miura vive la sua normale vita da adolescente appassionato di macchinari, una misteriosa scatola colpisce casa sua. Quella scatola contiene una bellissima ragazza automa, chiamata RyuZU. Questo fatidico incontro avrà profonde ripercussioni sia sulla vita di Naoto che sulla Società stessa.


    Genere:


    separatore2



    LINK404

    Traduzione: Aky.Fran | Check: Ciel00
    Clockwork Planet Light Novel ITA Download - Clockwork Planet Lista Capitoli Light Novel ITA - Clockwork Planet Light Novel ITA -Clockwork Planet Novel ITA - Scaricare Clockwork Planet Light Novel ITA - Clockwork Planet Novel


    Edited by Kurobato - 22/1/2017, 14:34
     
    Top
    .
  2. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prologo disponibile!

    Buona lettuta a tutti ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello MAX

    Group
    Member
    Posts
    23,150
    Voto
    +7
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Grazie sembra molto interessante leggendo il prologo
     
    Top
    .
  4. Hallanon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, nn so se dipende dal mio cellulare huawei p8 lite,ma io nn riesco a trovare il link della novel...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 3

    Group
    Traduttore
    Posts
    33
    Voto
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    7/1 17:38 Kurobato: AVVISO IMPORTANTE: PER VARI PROBLEMI FRA GLI STAFFER FRA UNA SETTIMANA IL FORUM SMETTERA DI ESISTERE E VERRANNO RIMOSSI TUTTI I LINK, SE VOLETE SCARICARE I CAPITOLI DEI NOSTRI PROGETTI FATELO ADESSO
     
    Top
    .
  6. Hallanon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la notizia e mi sp spiace avervi conosciuto solo ora, peccato che i link di solito nn sono raggiungibili dal mio cellulare, perché i progetti sono interessanti
     
    Top
    .
  7. Alisaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hallanon @ 3/5/2017, 04:07) 
    Mi spiace per la notizia e mi sp spiace avervi conosciuto solo ora, peccato che i link di solito nn sono raggiungibili dal mio cellulare, perché i progetti sono interessanti

    Li puoi trovare tutti su mangaeden ^^
     
    Top
    .
6 replies since 22/10/2016, 16:19   1009 views
  Share  
.
Top